Dove sentirsi bene

Dicono di Noi

  1. Mara P.

    NATURAL BODY ART. Abituata alle lezioni di aerobica e alla sala pesi, mi sono avvicinata al Natural Body Art con una certa diffidenza. È stata una bellissima scoperta. Un allenamento completo che coinvolge tutto il corpo...postura, equilibrio, potenziamento, coordinazione, stretching. Una lezione impegnativa di soli 45 minuti, eppure, alla fine, la sensazione è quella di aver fatto un lavoro molto intenso. È diventata con il tempo la mia lezione preferita, irrinunciabile, grazie alla professionalità, all'impegno e alla passione di Giovanna.

  2. MPI

    NATURAL BODY ART. Nel Natural Body Art l’energia di Giovanna, ci conduce ad un livello di concentrazione in cui scopriamo capacità fisiche inaspettate e grandi emozioni.

  3. Lucia B.

    TOTAL BODY. Quali elementi definiscono l'attività total body workout? Continua ricerca e innovazione; lezioni altamente performanti, coinvolgenti e stimolanti. Il risultato? Modellamento dei muscoli per un corpo armonioso e ben strutturato.

  4. Arianna F.

    TOTAL BODY. Cosa dire delle lezioni di di total body workout...il giusto mix tra forza, potenza, energia, divertimento! Strepitosa, la lezione giusta per iniziare con sprint la solita routine giornaliera, senza dimenticare gli ottimi risultati conseguiti.

  5. Giulia F. C..

    TOTAL BODY. Cosa dire delle lezioni di di total body workout...il giusto mix tra forza, potenza, energia, divertimento! Strepitosa, la lezione giusta per iniziare con sprint la solita routine giornaliera, senza dimenticare gli ottimi risultati conseguiti.

  6. Francesca Romana B.

    FUNCTIONAL TRAINING. Personalmente ho ottenuto ottimi risultati, sia a livello funzionale che estetico, in tempi relativamente brevi, e mi sento di suggerire questo tipo di allenamento anche come integrazione alle altre attività svolte.

  7. Benedetta C.

    FUNCTIONAL TRAINING. Una lezione entusiasmante, che stimola forza, agilità ed equilibrio. Una continua sfida con se stessi volta al superamento dei propri limiti. Ho iniziato circa un anno fa, e grazie alla bravissima Giovanna, ho scoperto un allenamento divertente ed efficace!

  8. Filo

    F&G SPECIAL EVENT. Giovanna e Francesco un binomio vincente! Non vedo l'ora che arrivi il sabato x fare lezione con loro. Lo loro lezione è sempre diversa , creativa, innovativa , dinamica, efficace e soprattutto ti dà carica ed è divertente! Sono semplicemente FANTASTICI! Provate.

  9. Sofia

    LEZIONE DI POSTURALE. Carissima Anna Rita la stima che nutro nei tuoi confronti è indescrivibile......quella più professionale.....Se solamente avessi pensato alle tue capacità professionali quando è insorto quel problema a l'alluce di Paolo avremmo risolto il tutto rapidamente senza ingrassare i luminari della scienza persino consulenti sanitari papali che visto l'alluce la prima volta ha esclamato"sig.ra qui suo marito può fare tutta la ginnastica che vuole ma si terrebbe il suo alluce rigido...".Di contro terapie costose anche a 150€ per volta senza ricevere nessun risultato...Ma quando ti trovi di fronte al potere medico perfino io che li conosco bene ci sono caduta con tutte le scarpe!Per fortuna che dopo gli insuccessi ho avuto dei dubbi su quanto mi aveva detto il Luminare ed ho pensato a te! Oggi Paolo e in via di risoluzione ed ogni giorno deambula meglio grazie a te! Mi duole di non averlo potuto accompagnare durante le sedute ma non conciliavano con il mio flamenco! Veniamo a noi mi dici in quale orario possiamo vederti martedì per onorare la tua fatica! Non aggiungo altro perché temo di diventare un po' patetica voglio solo rinnovarti i miei ringraziamenti .Ci vediamo martedì quando ti sarà comodo e in quella occasione ti darò un bacio grande grande.

  10. Pierfrancesco

    Oggi alla lezione di Posturale di Anna Rita mi sono sentito in pace col mondo come se fossi un angelo, ero felice, gioioso, provavo tutte le emozioni più belle. Le mani soffici e profumate mi accarezzavanonella tranquillità, un sobrio calore mi abbracciava il corpo. La calma che provavo era infinita come l'ultimo tocco, la luce che mi brillava nel cuore era immensa, come l'amore che sentivo verso di me. Ero in contatto con l'anima, sono stato tenero con il mio corpo, mi sono sentito sciolto, l'emozione che mi ha preso di più è stata la gioia. Con la libertà che provavo, sapevo che avrei potevo fare tutto. L'empatia che avevo verso gli altri, pervadeva la stanza, ero molto rilassato come se fossi io stesso l'aria che mi girava intorno. L'immaginazione dell'infinito entrava dentro me. Il calore che sntivo mi ha liberato dai pensieri più freddi. La lezione di Bioginnastica è stata meravigliosa.

  11. Louis Vuitton City Guide, 2012

    La struttura è stata selezionata per far parte della City Guide Louis Vuitton Roma, Edizione 2012.